Rimozione nei Brescia

Attraverso il nostro servizio di rimozione nei a Brescia, potrai eliminare nei anomali per prevenire tumori della pelle, melanomi o semplicemente perché li consideri antiestetici. Ogni nostro intervento viene eseguito da personale specializzato, ovvero dermatologi altamente competenti nella salute della pelle. Parliamo di una procedura fondamentale per la prevenzione di problematiche serie, come tumori e melanomi, che viene eseguita in anestesia locale, così da assicurare una ripresa veloce al paziente e fastidi minimi.

Quando ci occupiamo dell’asportazione di nei anomali, eseguiamo innanzitutto una prima visita di controllo, per poi procedere alla rimozione del tessuto in anestesia locale. Generalmente, il trattamento ha una durata di venti minuti.

La prima visita specialistica a cui viene sottoposto il paziente risulta utile per analizzare le caratteristiche del neo da asportare, quindi il colore, la dimensione, la localizzazione su corpo o viso e la forma. Solamente in seguito ci occupiamo della rimozione dell’area di tessuto interessata, mediante una procedura priva di controindicazioni, non invasiva e, soprattutto, indolore.

 

Rimozione nei Brescia

Rimozione nei

Come avviene l’asportazione

La rimozione nei a Brescia consiste nell’asportazione di primo livello di neoformazioni cutanee e sottocutanee, melanomi e nevi, ovvero togliere una piccola zona della cute e della lesione.

Attraverso questa rimozione è possibile eliminare tumori maligni della pelle (l’epitelioma spinocellulare e l’epitelioma basocellulare) e le neoformazioni benigne, che tendono a svilupparsi portando disturbi infiammatori e irritativi. Sono svariate le modalità di asportazione di primo livello, anche se generalmente avviene chirurgicamente o attraverso l’uso di laser.

L’asportazione chirurgica consente di eseguire l’esame istologico della lesione rimossa. Per quanto riguarda la tipologia con laser, va a distruggere le cellule del nevo con il calore, quindi può essere applicata solo sulle neoformazioni benigne e sui nevi. In questo caso viene lasciata una piccola area abrasa sulla cute, grande quanto il diametro del nevo. Qui, non sarà necessaria la sutura.

Questo trattamento viene eseguito in anestesia locale in ambulatorio, mentre la rimozione dei punti di sutura viene effettuata dopo 7-10 giorni, in base all’area della lesione.

 

Ulteriori informazioni

Una domanda che si pongono moltissime persone prima di procedere alla rimozione nei a Brescia è se l’asportazione sia dolorosa. Questa può esserlo leggermente, ma attenuabile mediante un analgesico. È bene adottare una serie di precauzione dopo la rimozione dei nei, infatti è assolutamente sconsigliato l’utilizzo di farmaci a base di acetilsalicilico, come anticoagulanti orali e l’aspirina, che potrebbero portare la comparsa di ematomi.

Un ulteriore consiglio è di non rimuovere e non bagnare la medicazione fino al primo controllo dopo l’operazione, se l’asportazione è avvenuta chirurgicamente. Inoltre, dopo l’operazione, bisogna evitare sforzi fisici e sport. Se sei interessato al servizio ed intendi ottenere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci attraverso i nostri recapiti, un operatore di Laser Clinic sarà felicissimo di risponderti a qualsiasi quesito.

Ci occupiamo anche di:

Filler Brescia

Filler a Brescia: cerchi un medico estetico fidato? Ecco a chi puoi rivolgerti! Le labbra sottili,...

leggi tutto

20000

casi trattati

35

anni di esperienza

100%

soddisfatti

cura parodontite con laser

CONTATTACI

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy Link

    Laser Clinic
    Invia